Il portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia ha voluto salutare via social Emil Audero, ecco il messaggio dell’estremo difensore blucerchiato…
La Sampdoria ha ceduto Emil Audero al Como, l’ex blucerchiato rimane quindi in Serie A (dopo la scorsa stagione passata all’Inter nel ruolo di vice Sommer). I genovesi stanno ancora cercando il portiere della prossima stagione, ma nel frattempo alcuni suoi ex compagni hanno voluto dedicargli un post di saluto sui social.
E’ il caso di Nicola Ravaglia, grande amico di Emil, il quale nelle storie di Instagram ha pubblicato alcuni scatti che li ritrae insieme. Inoltre ha scritto un breve messaggio per l’amico:
In bocca al lupo amico mio! AVANTI TUTTA!!!
AAA cercasi portiere titolare pe r i blucerchiati
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia saluta l’amico Emil Audero: il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Elia Tantalocchi verso la Serie C: la squadra
Il direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi ha operato in tutti i reparti, manca ancora però il numero uno. Infatti l’estremo difensore che dovrà tenere a bada gli attacchi avversari ancora non è arrivato, ci sono alcune trattative in ballo ma al momento nulla di ufficiale. Staremo a vedere chi sarà il portiere titolare della Sampdoria nella stagione 2024/2025. Annata dove i genovesi hanno l’obiettivo di tornare in Serie A.