L’ex Sampdoria Enrico Nicolini con un post sui social ha voluto salutare Marco Lanna, dopo la separazione col club blucerchiato…
La Sampdoria sta attraversando una stagione di grandi cambiamenti, dal proprietario ai dirigenti fino al tecnico e infine ai giocatori. Dalla chiusura del ciclo di Massimo Ferrero, che stava portando al fallimento del club, siamo passati alla nuova gestione che sta provando a fare quello che serve per riportare la società genovese in Serie A.
Al momento i risultati dicono che la Sampdoria naviga tra metà e medio-bassa classifica, ma nella seconda parte l’obiettivo è quello di tornare ad essere competitivi. L’addio di Marco Lanna è stato quasi come un fulmine e ciel sereno, era nell’aria da qualche giorno ma non ci si aspettava che arrivasse a così stretto giro di posta. Enrico Nicolini ha voluto dedicare un post sui social all’ormai ex presidente della Sampdoria.
La dedica dell’ex blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, Enrico Nicolini è dalla parte di Lanna. Il post
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, Marco Lanna non cambia idea. Il comunicato
Enrico Nicolini ha pubblicato nelle storie di Facebook una foto che lo ritrae insieme appunto a Marco Lanna, e in sottofondo c’è la canzone degli 883 Grazie Mille.