La Sampdoria non centra la promozione in Serie A, tanta la delusione per Depaoli, che però è orgoglioso dei compagni e del percorso fatto
Delusione e orgoglio. Due sentimenti apparentemente contrastanti, che però convivono nei giocatori della Sampdoria. Delusi, e tanto, per non aver compiuto l’impresa di riportare il club in Serie A dopo solo un anno. Orgogliosi, molto, per essere comunque arrivati a giocarsi la possibilità della promozione in seguito a un anno davvero complicato, cominciato con mille difficoltà.
Tutto questo è ben sintetizzato dal post pubblicato da Fabio Depaoli su Instagram. Il terzino classe 1997, quest’anno anche capitano della Sampdoria di Andrea Pirlo, ha condiviso una foto della squadra scesa in campo a Palermo per lo sventurato spareggio playoff, esprimendo la sua delusione per il risultato ma anche fierezza per tutto ciò che, guardandosi dietro, lui e i compagni sono riusciti a compiere.
Sampdoria, Depaoli: “Delusione tanta, ma grazie a tutti”
SOCIAL – Sampdoria, niente Serie A: tutta la delusione di Fabio Depaoli. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, futuro Andrea Pirlo: contratto rispettato o sarà già addio?
Il ringraziamento di Depaoli, oltre che ai compagni, si estende anche ai tifosi, vera e propria spinta per la Sampdoria a credere davvero in ciò che poteva sembrare impossibile. Ha scritto così il terzino blucerchiato:
La delusione è tanta, troppa! Ma sono orgoglioso del nostro gruppo, del nostro percorso, perché sappiamo quanti ostacoli abbiamo superato, restando uniti! Ringrazio i tifosi che sono stati incredibili come sempre, sempre presenti! Grazie a tutta la SAMPDORIA! Avanti marinai
Amarezza con gratitudine. Delusione con fierezza. La Sampdoria dopo Palermo è un misto di emozioni contrastanti, di chi credeva nel sogno e sapeva che fosse difficile realizzarlo. Ma Depaoli, al di là di tutto, guarda già avanti.