Nikola Sekulov esterno della Sampdoria, sui social ha postato uno scatto che lo vedeva impegnato ad ammirare Jannik Sinner
Giornata di relax per Nikola Sekulov che da Genova si sposta a Torino, città che lo ha visto crescere, per rilassarsi con il tennis. Il giocatore di Andrea Sottil, ha infatti scelto di staccare la spina con il calcio per qualche ora e dedicarsi a fare il tifoso.
L’esterno della formazione blucerchiato, infatti, si è rilassando ammirando le giocate di una delle icone del nostro sport, come Jannik Sinner che ha letteralmente scherzano con Ruud, numero sei al mondo e prendendosi così la finale dell’ATP Finals contro Fritz, che ha già affrontato e battuto nelle qualificazioni.
Sampdoria, Nikola Sekulov si rilassa con il tennis
SOCIAL – Sampdoria, Nikola Sekulov tifa Jannik Sinner. Il post
LEGGI ANCHE Mauro Icardi risponde a Wanda Nara: Ma quale violenza…
Nikola Sekulov ha così potuto assistere da spettatore privilegiato all’ennesimo capolavoro di quello che di fatto è lo sportivo italiano di riferimento dell’ultimo periodo.
Sekulov, dopo aver respirato l’aria e l’aura di Sinner torna a Bogliasco per lottare in campo con la maglia della Sampdoria con il chiaro pensiero di invertire la tendenza già a partire dalla gara contro il Palermo.