Sui social, l’ex attaccante della Sampdoria, Nicola Pozzi ha pubblicato nelle sue storie un video a tinte blucerchiate, un video nostalgico.
Vivere l’emozioni del Luigi Ferraris quando gioca la Sampdoria è qualcosa che entra dentro e difficilmente riuscirai a togliertelo, la spinta de La Sud, lettera da Amsterdam che risuona, cantata con le sciarpe al vento. Una magia che ti resta nell’anima.
Ed è il caso di Nicola Pozzi, che è legatissimo ai colori blucerchiati come i blucerchiati lo sono con lui per quel goal indimenticabile segnato il 9 giugno del 2012 quando la Sampdoria sconfisse il Varese e centro la promozione in Serie A. Un goal arrivato al minuto 90. Una stagione pazzesca di Nicola Pozzi da 34 presenze con 21 goal realizzati, di cui 4 ai playoff.
Sampdoria e Nicola Pozzi un legame importante
SOCIAL – Sampdoria, nostalgia blucerchiata per Nicola Pozzi. Il post
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Davide Veroli è pronto a riprendersi il posto da titolare. La situazione
L’ex giocatore blucerchiato sulle storie del suo profilo instagram, ha pubblicato un video di Roberto Ruvo dell’emozione del Luigi Ferraris, dallo stadio vuoto all’atmosfera durante una partita di una tifoseria che carica dal primo al novantesimo minuto la formazione blucerchiata.