Come mostrato sui social, il tifoso della Sampdoria Olly ha svelato una promossa in caso di promozione in Serie A dei blucerchiati.
La Sampdoria è nel cuore di Federico Olivieri, in arte Olly, cantante genovese e un abituale della Gradinata Sud sia fisicamente che con le sue canzoni, spesso proposte nell’intervallo delle partite del Doria.
Il cantante genovese è stato intervistato da il Peggio Più Peggio Di RDS, dove ha svelato alcuni temi della sua passione per i colori blucerchiati svelando anche il suo ricordo più bello e svelando cosa farebbe in caso di promozione della Sampdoria in Serie A.
Idoli Cassano e Pazzini, avevo maglietta e poster Ricordi più bello? Quando vado allo stadio ricordi ne ho pochi, vado in Gradinata e nemmeno vedo la partita. Direi quando ho visto un derby nei distinti di qualche anno fa con la parata di Audero…,. Promessa per la A? Ci vediamo a De Ferrari per cantare e far festa tutti assieme
SOCIAL – Sampdoria, Olly: indimenticabile la parata di Emil Audero
SOCIAL – Sampdoria, Olly: vi svelo il mio ricordo più bello. In caso di Serie A… Il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Brescia, Francesco Flachi: Andrea Sottil è costretto a vincere. Le parole
La Sampdoria per lottare per la promozione in Serie A ha bisogno di dare continuità alle vittorie, dopo aver interrotto la striscia con il pareggio ottenuto contro il Cittadella servirà una grande prova al Luigi Ferraris per tornare alla vittoria e tornare ai tre punti cercando di scalare la classifica. Andrea Sottil lo sa e per questa sfida si aspetta una grande risposta dai suoi ragazzi.