La Sampdoria tramite i propri canali social ha voluto dedicare un pensiero al capitano Fabio Quagliarella, da capire ancora il suo futuro…
La Sampdoria ha ufficialmente chiuso la sua stagione allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli contro i nuovi campioni d’Italia di Luciano Spalletti, in gioco non c’era nulla in quanto gli azzurri avevano vinto il titolo settimane fa e i blucerchiati erano avevano già salutato la Serie B.
E’ stata però l’occasione per Fabio Quagliarella di tornare nella sua Napoli, omaggiato dai tifosi azzurri e per concludere in campo la difficilissima annata vissuta nella Genova blucerchiata. La Sampdoria ha voluto dedicare un post su Instagram al proprio 27 e capitano di mille battaglie in campo, ecco cosa scrive il club genovese:
🙌🏻 🅡🅔🅢🅟🅔🅒🅣 🙌🏻
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Il capitano ai saluti?
SOCIAL – Sampdoria, l’omaggio per Fabio Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Di Stefano ritorna a casa?
Da capire ancora però il futuro del numero 27, infatti al momento non è dato sapere se Fabio Quagliarella rimarrà alla Sampdoria anche in Serie B oppure no. C’è stato da poco il cambio di proprietà e sicuramente uno degli appuntamenti in agenda sarà sicuramente con Quagliarella per capire cosa vuole il calciatore e cosa invece la società.