Sui social, il centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami è già al lavoro per la prossima stagione, ma ci sono dubbi sul suo futuro.
Come mostrato dalle immagini pubblicate sul profilo di instagram, Pajtim Kasami si sta già allenando in vista della prossima stagione, il centrocampista svizzero sta lavorando in palestra per tenersi in forma in vista del prossimo campionato.
Il futuro di Pajtim Kasami è ancora tutto da scrivere, secondo le ultime indiscrezioni non è scontata una sua permanenza alla Sampdoria nella prossima stagione, il centrocampista dovrà avere un confronto con il mister e con Pietro Accardi per valutare il suo futuro.
Sampdoria, quale futuro per Pajtim Kasami
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami al lavoro per la prossima stagione. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Emil Audero è sfida tra Parma e Fiorentina. Lo scenario
Nella passata stagione il centrocampista che è arrivato a Genova a parametro zero ha vissuto una stagione importante dimostrando che è un profilo di alto livello per il campionato di Serie B anche per la sua esperienza.
Una sua eventuale permanenza in Liguria sarebbe un punto importante nella creazione della rosa dei blucerchiati, che dopo una stagione di transizione conclusa con l’eliminazione al primo turno dei playoff vuole vivere una stagione ai vertici della classifica per provare a centrare la promozione in Serie A.