Social, Sampdoria, Pajtim Kasami ha sfogato tutta la sua frustrazione per com’è andata la gara del Luigi Ferraris contro il Brescia…
Pajtim Kasami è stato l’uomo della giornata in casa Sampdoria, il centrocampista svizzero ha trovato contro le Rondinelle il suo terzo centro stagionale dopo quelli messi a segno contro Modena e Reggiana, reti che avevano portato bottino pieno in entrambe le occasioni, una tradizione che si è rotta all’ultima curva contro il Brescia dove è arrivato solo un pareggio.
Un gara che lasciato frustrazione a tutto l’ambiente blucerchiato in quanto è sfuggito tra le dita della formazione di Andrea Pirlo quando tutti erano pronti a festeggiare un successo che sarebbe stato di straordinaria importanza.
Sampdoria, tutta la frustrazione di Pajtim Kasami
SOCIAL – Sampdoria: Pajtim Kasami festeggia il suo goal…
LEGGI ANCHE Festival di Sanremo 2024, Adriano Panatta critica Annalisa. Il motivo
Il centrocampista ha sfogato questo suo sentimento di confusione attraverso un post apparso sul profilo social del numero quattordici di casa Sampdoria.
Hanno provato a tirare morale al giocatore, Nicola Ravaglia e Fabio Depaoli che hanno commentato il post di Kasami cercando di caricare il giocatore per fare in modo che questa frustrazione diventi un nuovo trampolino di lancio verso la fase calda del campionato.