Social, Paitim Kasami sempre più dentro alla Sampdoria, il centrocampista si sta piano piano prendendo la squadra di Andrea Pirlo
Pajitim Kasami si sta sempre più prendendo la Sampdoria. il giocatore è sempre più dentro al progetto tecnico di Andrea Pirlo e le recenti, buone, prestazioni ne sono la dimostrazione.
Uno dei motivi dell’ottimo inserimento da parte del centrocampista svizzero, c’è tutto l’ambiente che ruota intorno alla formazione blucerchiata. il giocatore appare sempre più coinvolto e si sta prendendo i galloni da leader tecnico e caratteriale della squadra. Il giocatore infatti ha messo insieme in queste 7 gare 436 minuti giocati, ed è rimasto in campo per 90 minuti nella gara contro il Palermo (seconda gara da titolare consecutiva).
Sampdoria, Kasami si sente a casa al Luigi Ferraris
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami innamorato del Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajitim Kasami carica tutti dopo la vittoria
Il giocatore, attraverso un post apparso sul suo profilo social, carica la squadra in vista della sfida contro il Modena. La vittoria dell’ultimo turno contro il Palermo ha dato grande carica, ma adesso è già dietro le spalle, serve concentrarsi su, una gara che dovrà dare continuità.
Kasami, è l’elemento di grande esperienza che può dare una grossa mano alla squadra.