Pajtim Kasami ha rescisso con la Sampdoria: nel suo post di saluto mancano riferimenti a Pietro Accardi e agli ultimi due allenatori
Pajtim Kasami ha rescisso il suo contratto con la Sampdoria. Un altro degli “esodati” ha lasciato i blucerchiati ed è libero di firmare per un altro club. Lo svizzero non avrebbe voluto andare via, ma l’ultimo mese da fuori rosa, a causa della decisione di Pietro Accardi, ha portato a un addio inevitabile.
Ed è arrivato il post di addio sui social. Un post in cui ha ringraziato chi lo ha portato alla Sampdoria, quindi Nicola Legrottaglie, Andrea Mancini e Andrea Pirlo, ma anche Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani. Ha ringraziato, insomma, dirigenza e tecnico dell’anno scorso.
Sampdoria, Kasami non ringrazia Accardi, Semplici e Sottil
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami saluta e ringrazia quasi tutti: non manca solo Accardi. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini è rimasto a Genova: chiederà di allenarsi con i compagni
Nessuna parola per Pietro Accardi e nessun riferimento agli altri due allenatori avuti in stagione: Andrea Sottil e Leonardo Semplici. Un segnale evidente di una rottura avvenuta quest’anno dopo che, in estate, lo svizzero si era convinto a rimanere. Un grazie, quindi, ha chi ha creduto in lui nel settembre del 2023, non a chi, di fatto, lo ha accompagnato alla porta:
In questo momento vorrei solo dire grazie. In primis grazie ai tifosi, indossare questa maglia davanti a voi è stata un’emozione che non mi dimenticherò mai. Abbiamo gioito e pianto, ma lo abbiamo sempre fatto insieme. Mi sono goduto ogni minuto di questa esperienza e vi poterò sempre con nel mio cuore: sarò sempre uno di voi. Ho sofferto tanto in questi mesi in silenzio e ieri sera è arrivata la decisone.
Vorrei inoltre ringraziare Andrea Radrizzani, Presidente Manfredi , Mister Pirlo, Mancini e Legrottaglie per aver creduto in me. Grazie a tutto lo staff: dai fisioterapisti ai dottori, e infine ai miei compagni. Vi auguro il meglio per il resto della stagione. Andate a riportare questi colori dove meritano di essere !
È stato un piacere, un onore, un’emozione forte. Grazie. Sempre e comunque forza Sampdoria 💙 Pat