Intervenuto sui social, il centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami saluta il popolo blucerchiato dopo la vittoria del Ferraris.
La Sampdoria vince si riprende il settimo posto in classifica e soprattutto accorcia sul Palermo in classifica che ieri è stato sconfitto dal Pisa. Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Andrea Pirlo, che nonostante un goal subito che avrebbe potuto rovinare tutto riescono a reagire e tornare subito in vantaggio.
La tripletta di Manuel De Luca e il goal di Petar Stojanovic permettono ai blucerchiati di conquistare la seconda vittoria di fila al Ferraris che finalmente sembra tornare un fortino.
Sampdoria, i muscoli di Pajtim Kasami per Andrea Pirlo
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami saluta il “popolo blucerchiato”. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la Slovenia applaude Petar Stojanovic. Il post
Manuel De Luca e Petar Stojanovic sono stati sicuramente i protagonisti della vittoria contro la Ternana, l’attaccante sigla una tripletta, l’esterno entrato nella ripresa segna e fornisce due assist decisivi.
Un pò meno incisivo del solito Pajtim Kasami che mette i muscoli ma in fase offensiva si è notato meno, ma la sua prestazione resta sufficiente. Il centrocampista svizzero è intervenuto sui social per celebrare e salutare il popolo blucerchiato dopo la vittoria del Ferraris.