Intervenuto sui social, il centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami si allena senza sosta per questo finale di stagione.
La Sampdoria con il lungo andare della stagione ha scoperto un vero leader in campo e non, stiamo parlando di Pajtim Kasami che in queste ultime settimane si è preso la squadra sulle spalle per portarla in zona playoff. Contro il Bari è arrivato il suo quinto goal in campionato, ma la grinta che mette in campo è qualcosa che va oltre ai semplici numeri statistici.
Arrivato a stagione già iniziata il centrocampista svizzero ha faticato a trovare la miglior condizione ma con il lungo andare è divenuto un punto di riferimento di Andrea Pirlo tanto da diventare la terza scelta per il ruolo di capitano blucerchiato.
Sampdoria, Pajtim Kasami pronto allo sprint finale
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami senza “sosta”. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Salerno: vi racconto il trasferimento di La Gumina in Spagna
Domani ricominceranno gli allenamenti a Bogliasco per iniziare a preparare la sfida contro la Ternana in programma il prossimo 1 aprile al Luigi Ferraris.
Ma intanto Pajtim Kasami non smette di allenarsi anche da solo in vista del rush finale che attende i blucerchiato che dovranno lottare per centrare un posto nei playoff. Il centrocampista svizzero ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram dove è andato a correre per non stare fermo nella sua amata svizzera in attesa di tornare a faticare a Bogliasco sotto la guida di mister Andrea Pirlo.