In casa Sampdoria, uno degli idoli indiscussi dei tifosi è senza ombra di dubbio Francesco Flachi, una vera sentenza contro il Palermo
Tante volte si instaura un certo feeling realizzativo tra un giocatore ed una squadra avversaria, una sorta di attrazione speciale che fa felici sempre i tifosi, ecco questa magia ha colpito anche un giocatore che ha scritto pagine su pagine della storia della Sampdoria.
Si tratta di Francesco Flachi che quando vedeva il rosanero del Palermo si accendeva, come quella volta nell’aprile del 2005 quando all’ultimo tuffo siglò la rete della vittoria per la formazione blucerchiata. In tutto, l’ex numero 10 blucerchiato ha messo a referto 7 reti contro la formazione palermitana, che si può definire come la sua vittima preferita.
Sampdoria, Flachi sempre determinante contro il Palermo
SOCIAL – Sampdoria-Palermo: ci vorrebbe Francesco Flachi. Il motivo
LEGGI ANCHE Fiorentina, per Antonella Fiordelisi un nuovo amore all’Artemio Franchi…
Un giocatore così farebbe molto comodo anche a Leonardo Semplici, che avrebbe un calciatore sul quale affidarsi quando la gara è sul filo, e che potrebbe regalare goal importantissimi per la sua squadra. Quanto manca a questa Sampdoria un calciatore come Flachi in grado di far cantare il pallone in campo e tutti i tifosi sugli spalti.