Sul proprio profilo Instagram la Sampdoria ha pubblicato il video-racconto della vittoria contro il Palermo, la seconda di fila al Luigi Ferraris
Non era facile rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive contro Sudtirol e Salernitana. E, soprattutto, non era facile contro un Palermo costruito per andare in Serie A e che, prima della sfida del Luigi Ferraris, aveva 20 punti in dieci partite. Tredici più di quelli raccolti dalla Sampdoria con una gara in meno. La squadra di Andrea Pirlo, invece, è uscita con una vittoria soffertissima dal diluvio dello stadio di casa.
E, sui social, la società ha voluto rendere omaggio e festeggiare la vittoria sul Palermo con un video-racconto, che parte dagli spogliatoi e arriva fino alla festa finale sotto La Sud. Nel mezzo la partita, sofferta e vinta grazie al goal del solito Fabio Borini e alle parate del solito Filip Stankovic, decisivo come nel 2-0 contro il Cosenza.
Sampdoria-Palermo, la vittoria sotto la pioggia
SOCIAL – Sampdoria-Palermo, il video-racconto della vittoria
LEGGI ANCHE Sampdoria-Palermo, la vittoria del gruppo: tra pranzi, cene e gli abbracci post-partita…
Emergono, dal video, la voglia di vincere, la grinta di Sebastiano Esposito, che arringa più volte La Sud e si guadagna un rigore con la fame e l’atteggiamento giusto, il clima di unità tra calciatori e staff e la leadership di Pajtim Kasami. Nei frame dell’abbraccio finale è lui che parla prima dei festeggiamenti e della corsa sotto i tifosi, come sempre molto presenti. E, per la seconda volta consecutiva, uscenti con tre punti dal Ferraris.