Come mostrato sui suoi profili social, la Sampdoria ha ingaggiato Diego Miccoli, figlio di Fabrizio storico ex giocatore di Juventus e Palermo.
La Sampdoria ha comprato un figlio d’arte per la sua accademy. Dalla Salernitana è infatti arrivato Diego Miccoli, figlio di Fabrizio storico giocatore tra le altre di Juventus e Palermo. Un nuovo figlio d’arte che entra nel mondo blucerchiato, un mondo che ha visto parecchi campioni indossare la maglia blucerchiata.
Sui social, lo stesso Diego ha pubblicato un post sul suo profilo di instagram per celebrare il suo trasferimento in blucerchiato. Un trasferimento arrivato anche con il benestare di papà Fabrizio, che nei commenti ha incoraggiato il figlio per questa nuova avventura.
Ora é tempo di dimostrare.
Non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori, ringrazio tutti e Dio per questa nuova opportunità.
Forza Samp🤍💙
SOCIAL – Sampdoria, altro colpo per l’accademy
SOCIAL – Sampdoria, per le giovani arriva un figlio d’arte. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la cessione di Fabio Abiuso fa arrabbiare i tifosi del Modena. I commenti
Non solo Miccoli, la Sampdoria ha ingaggiato anche il difensore Martin Dimitrov, proveniente dal CSKA Sofia. Per lui un contratto di due anni con opzione di rinnovo per altri due. Chissà che in futuro non possano arrivare altri figli d’arte in blucerchiato, un ambiente che ha da sempre avuto figure importanti tra le sue fila.