Sui social Francesco Conti si mostra durante una dura sessione di allenamento, l’ex giocatore della Sampdoria non lascia nulla al caso
Francesco Conti, si sta prendendo la scena con indosso la maglia del Sestri Levante. Il calciatore è approdato in estate nella formazione che milita nel campionato di Lega Pro (da neo promossa, ndr) ed a già messo a referto quattro presenze ed una rete nella nuova squadra.
Il centrocampista però non molla e continua a lavorare duro per farsi trovare pronto sia per il campionato di Lega Pro ma con uno sguardo rivolto verso i piani più e, magari, con indossa ancora la maglia con i colori più bella del mondo. Chi si occupa dei muscoli e non solo del calciatore è Luca Bellomo che fa lavorare sodo il calciatore.
Sampdoria, Francesco Conti si allena…
SOCIAL – Sampdoria, personal trainer speciale per Francesco Conti. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, le ragazze al LXIV Salone Nautico. Il post
Un modo per far capire quanto il ragazzo, seppur molto giovane, abbia la mentalità e la fame per lottare e arrivare in alto, non lasciando nulla al caso.
Il calciatore è giovanissimo, ha 19 anni ma ha ben chiaro gli obiettivi che vuole raggiungere, come tornare ad indossare la maglia della Sampdoria, e questi passano attraverso la cura della forma fisica.