Intervenuto sui social il centrocampista della Sampdoria Leonardo Benedetti si è concesso un pomeriggio di relax in attesa della partita di venerdì.
La Sampdoria a Bogliasco sta preparando la sfida di venerdì 23 febbraio allo Stadio San Vito di Cosenza per l’anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B.
Blucerchiati che dopo il pareggio subito in extremis nella sfida del Luigi Ferraris contro il Brescia sono chiamati alla vittoria per provare a tenersi a distanza dalla zona playout che dista soltanto tre punti.
Mister Andrea Pirlo che ha perso per tutto il resto della stagione Matteo Ricci e Ronaldo Vieira può sorridere per i rientri di Estanis Pedrola e Fabio Borini che hanno iniziato a lavorare con il gruppo.
Sampdoria, Leonardo Benedetti deve trovare continuità
SOCIAL – Sampdoria, pomeriggio di relax per Leonardo Benedetti. Il post
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Gianluca Frabotta ritrova Legrottaglie e Mancini
Nella sfida contro il Brescia è tornato in campo Leonardo Benedetti rientrato dopo il piccolo infortunio che gli ha fatto saltare le sfide contro Modena e Pisa.
Il centrocampista che nella passata stagione ha stupito tutti con la maglia del Bari deve riuscire a trovare continuità per aiutare la Sampdoria in questo finale di stagione per provare a giocarsi le carte per un posto in zona playoff.
Intanto per lui pomeriggio di relax con una passeggiata Anita Garibaldi, nota soprattutto con il nome di passeggiata di Nervi per rilassarsi in vista della sfida di venerdì.