Sui social, il difensore della Sampdoria Primavera Arttu Lotjonen ha celebrato il suo esordio con la nazionale under 21 finlandese.
La Sampdoria Primavera ha vissuto un campionato molto al di sotto delle aspettative, i troppi problemi della prima squadra hanno complicato i piani anche della primavera che spesso e volentieri non ha potuto contare su tutta la rosa al completo.
Il lavoro di David Sassarini non è bastato infatti si è arrivati all’esonero che ha portato la Pastorino a prendere il suo posto riuscendo a centrare la salvezza quasi a fine campionato. Un risultato che dovrà sicuramente essere migliorato nella prossima stagione, perché la Sampdoria merita di lottare per traguardi importanti.
Sampdoria Primavera, Arttu Lötjönen può andare in ritiro con Pirlo
SOCIAL – Sampdoria Primavera, Arttu Lotjonen celebra esordio in nazionale. Il post
LEGGI ANCHE Panchina Venezia, Marco Giampaolo sfida Eusebio Di Francesco. L’indiscrezione
Il giovane della Primavera della Sampdoria Arttu Lötjönen ha esordito con la Finlandia Under 21 nella partita di Baltic Cup con la Lituania. Il giovane difensore è intervenuto sul suo profilo di instagram celebrando il suo esordio con la nazionale.
In questa stagione il difensore ha collezionato 20 presenze con la Primavera blucerchiata e spesso e volentieri è stato aggregato alla prima squadra viste le tante defezioni nel reparto difensivo per via dei tantissimi infortuni.