Sui social, il capitano della Sampdoria Primavera Simone Leonardi chiede il riscatto dopo i due ko rimediati in campionato.
La stagione della Sampdoria Primavera di Alessandro Lupi non è partita nei migliori dei modi, cinque punti conquistati in 7 giornate di campionato con una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte sono un bottino troppo magro per una società come i blucerchiati.
Questa squadra però ho un trascinatore ed un bomber ed è il suo capitano Simone Leonardi, già autore di cinque goal in queste 7 giornate di campionato che però non sono bastati per regalare più punti alla Sampdoria. Il capitano sui social suona la carica e chiede il riscatto dopo i due ko consecutivi contro Inter e Cremonese nella prossima sfida contro la Fiorentina.
Sampdoria, Alessandro Lupo si aggrappata a Simone Leonardi
SOCIAL- Sampdoria Primavera, capitan Simone Leonardi chiede il riscatto. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, dopo la Cremonese anche il Catanzaro valuta un cambio in panchina. I dettagli
Queste Sampdoria ha bisogno dei goal del suo capitano per provare a conquistare la vittoria in casa contro i viola per rilanciarsi, non sarà facile visto che la Fiorentina si trova al momento in vetta alla classifica con quindi punti conquistati.