Sampdoria Primavera, nella sfida di ieri contro il Bologna il numero uno Tantalocchi – terzo portiere di Pirlo – è protagonista in più occasioni
La seconda squadra della Sampdoria sta ingranando, e ieri ha inanellato la seconda vittoria di stagione contro il Bologna. Una vittoria raggiunta solo negli ultimi sgoccioli del match ma utile a portare i blucerchiati nelle zone di vertice della graduatoria. Tra i protagonisti della sfida non tutto il merito però dev’essere dato agli attaccanti…
Grande, grandissima prova infatti è stata anche quella del nostro terzo portiere ma titolare in Primavera Elia Tantalocchi. Perché nella vittoria contro la formazione felsinea c’è tanto merito suo in più d’un’occasione. Una prova che evidenzia quanto il classe 2004 stia studiando per un posto nella Sampdoria dei grandi.
Sampdoria Primavera, Tantalocchi studia da numero uno
SOCIAL – Sampdoria Primavera, Elia Tantalocchi stupisce Sassarini? La sua prova
LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter Women, non basta il cuore delle ragazze di Mango. Il risultato
Difatti se la Samp ha potuto strappare la vittoria in zona Cesarini è stato soltanto perché Tantalocchi ha tolto le castagne dal fuoco in precedenza. Sicuramente degna di nota la doppia parata appena scavallata la mezz’ora, anche se il vero miracolo lo avrebbe compiuto solo ad inizio ripresa quando con riflessi da felino dice no alla ribattuta di Diouf. Un vero gatto con gli stessi pali aiutano.
Parate che mettono in evidenza quanto stia crescendo il giovane portiere nell’ultimo periodo. Una prova che non può che far sorridere David Sassarini, il tecnico che si sta godendo le prodezze del suo portierino. Se continua così, anche contro il Lecce, la porta doriana sarà senz’altro in buone mani. Intanto lui sui social se la gode con le immagini delle sue prodezze da rivedere dieci, cento, mille volte…