Intervenuto sui social l’attaccante della Sampdoria Primavera Gabriele Alesi ha celebrato la vittoria ottenuta contro il Milan.
La Sampdoria Primavera di Matteo Pastorino è finalmente tornata alla vittoria, una vittoria che mancava dallo scorso 13 gennaio. Da allora cinque sconfitte di cui tre nelle ultime tre partite e cinque pareggi. Risultati che sono costati cari a David Sassarini che è stato esonerato al suo posto appunto è stato promosso Pastorino.
I blucerchiati hanno vinto forse la partita sulla carta più difficile contro il Milan di Ignazio Abate e del baby prodigio Francesco Camarda, un 2 a 0 che spegne ogni dubbio.
La rete dell’ex Gabriele Alesi (salito a quota 4 goal stagionali) nella prima frazione di gioco e quella di Simone Leonardi nella ripresa hanno regalato tre punti d’oro ai blucerchiati che allungano sul Frosinone portandosi a +7.
Sampdoria Primavera, torna al successo grazia a Gabriele Alesi
SOCIAL – Sampdoria Primavera, Gabriele Alesi celebra la vittoria sul Milan. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Facundo Gonzalez festeggia la vittoria in partitella. Il post
Sui social l’attaccante blucerchiato ha celebrato la vittoria ottenuta contro il Milan. Tra l’altro il Milan è proprio la squadra che detiene il cartellino del giovane attaccante mandato in prestito alla Sampdoria in estate.
L’attaccante vuole essere decisivo in questo finale di stagione.