La Sampdoria Primavera ha strappato un punto contro l’Empoli, protagonista una volta ancora la qualità di Giuseppe Forte
La Sampdoria Primavera ha strappato un punto di un certo peso nella gara contro i pari età dell’Empoli. La squadra di Alessandro Lupi ha pareggiato in rimonta contro i toscani grazie al terzo centro in campionati Lorenzo Paratici che rimette in careggiata al sua squadra.
Oltre al figlio dell’ex dirigente blucerchiato, i grande protagonista di questa sfida è stato, per l’ennesima volta in questa stagione, il suo giocatore di maggior talento come Giuseppe Forte che ha armato il piede del giocatore blucerchiato, trovando l’ennesimo assist in questa stagione.
Sampdoria Primavera, Giuseppe Forte sempre protagonista
SOCIAL – Sampdoria Primavera, Giuseppe Forte decisivo con i suoi… Il post
LEGGI ANCHE Sanremo 2025, la gioia del papà di Olly dal rugby al successo
Un’altra giocata importante per questo talento classe 2008 che si sta sempre più mettendo in mostra con la formazione under 19 e chissà che non possa, in un futuro prossimo, esordire con la prima squadra.
Il percorso di crescita di questi ragazzi è ancora, certamente molto lungo, ma le qualità che stanno distillando in ogni gara nella quale sono chiamati a mettere in mostra le proprie qualità.