Sui social, il capitano della Sampdoria Primavera Simone Leonardi contro l’Atalanta ha fatto un goal capolavoro in rovesciata.
La Sampdoria di Alessandro Lupi ha conquistato soltanto due punti nelle prime quattro giornate del campionato di Primavera 1. Un brutto avvio di stagione per i blucerchiati che si trovano momentaneamente al diciottesimo posto in classifica.
La prossima giornata di campionato vedrà la sfida contro il Cesena, occasione giusta per i blucerchiati per provare a conquistare la prima vittoria in campionato. Un percorso parallelo a quello della prima squadra che anche lei al momento non ha trovato nessuna vittoria in campionato.
Sampdoria Primavera, Simone Leonardi l’uomo in più di Alessandro Lupi
SOCIAL – Sampdoria Primavera, Simone Leonardi celebra la sua magia. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Grandoni: a questa squadra manca uno come Gattuso. Su Bellemo… Le parole
Come mostrato dal video pubblicato da Sportitalia, l’attaccante della Primavera Simone Leonardi ha segnato uno dei goal che potrebbe essere scelto come il goal dell’anno nella sfida persa contro l’Atalanta. Il capitano blucerchiato ha segnato il goal del momentaneo 2 a 2 con uno stop di petto e rovesciata.
In questa stagione il numero dieci blucerchiato ha segnato già cinque goal in quattro partite di campionato che però non sono bastati per portare alla vittoria i blucerchiati.