Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Primavera Simone Leonardi cerca il riscatto alla ripresa del campionato.
La Sampdoria Primavera non vince da dieci partite, ovvero dalla sfida contro il Frosinone dello scorso 13 gennaio da allora 4 sconfitte e 5 pareggi rimediati che sono costati caro al tecnico David Sassarini che nella giornata di ieri è stato esonerato.
La panchina della Primavera blucerchiata è stata affidata a a Matteo Pastorino, da inizio stagione tecnico dell’U16, dove sarà sostituito da Alessandro Maroni. Toccherà a lui sedersi in panchina nella sfida contro la Lazio in programma il prossimo 1 aprile.
Sampdoria Primavera, Matteo Pastorino si affida a Simone Leonardi
SOCIAL – Sampdoria Primavera, Simone Leonardi punta al riscatto. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, pomeriggio di relax per Filip Stankovic. Il post
La Sampdoria Primavera deve riscattarsi già dalla prossima partita quella contro la Lazio. Niente alibi bisogna tornare a conquistare i tre punti per allontanarsi dall’ultimo posto in classifica.
Per farlo mister Matteo Pastorino ha bisogno dei goal di Simone Leonardi fermo dal goal segnato nel derby pareggiato contro il Genoa dello scorso 12 febbraio. In questa stagione il capocannoniere della passata edizione del torneo di Viareggio ha collezionato 16 presenze con quattro goal realizzati.
Per lui in questa stagione sono arrivate anche le prime convocazioni in prima squadra in un momento di stagione dove l’attacco blucerchiato era davvero ai minimi storici.