La Sampdoria mostra sui social come la squadra stia lavorando e tanto a Bogliasco per preparare al meglio la gara contro il Palermo
La gara contro il Palermo è l’ennesimo esame a cui i ragazzi di Andrea Sottil saranno sottoposti, questa volta però la gara contro i rosanero sa di partita da dentro o fuori. Serve una scossa, una reazione, per cambiare l’inerzia di una stagione che non è nata sotto gli auspici sperati e che sta vivendo di troppi strappi, di intermittenza, peccando di continuità.
Sul campo del Gloriano Mugnaini a Bogliasco la squadra lavora per una svolta tecnica, una virata forse più offensiva per provare a riprendere il pallino della stagione e dare quella sferzata che può dire molto.
Sampdoria, la squadra lavora per una svolta a Bogliasco
SOCIAL- Sampdoria, prove di nuovo modulo a Bogliasco. Il post
LEGGI ANCHE Basket, Marigona la tifosa che fa impazzire
La Sampdoria lavora per lasciare il 3-5-2, in queste ore infatti si è lavorato sul 3-4-2-1 per dare maggiore supporto a Massimo Coda affiancando un giocatore di maggiore qualità dalla trequarti in avanti.
Che sia il momento di provare il tridente delle meraviglie con Fabio Borini vicino a Gaetano Tutino e a Massimo Coda? La strada potrebbe essere quella, ma la certezza non c’è ancora.