Una storia Instagram per l’Argentina al Mondiale, Ignacio Pussetto della Sampdoria, celebra l’ultima vittoria ma sul mercato…
Ignacio Pussetto non è a Genova. Non ha ancora risolto i suoi problemi fisici, non ha preso parte al primo allenamento a Bogliasco, con i suoi compagni di squadra, dopo il periodo di pausa. Intanto però l’argentino festeggia sui social l’ultima vittoria della sua nazionale al Mondiale di Qatar 2022.
Il 2-0 sulla Polonia di Bereszysnki, infatti, regala l’accesso agli ottavi di finale della competizione all’albiceleste, che sabato prossimo giocheranno contro l’Australia. Anche i biancorossi , però, hanno strappato il pass per la prossima fase. Grazie alla rete segnata dall’Arabia Saudita al Messico.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Pussetto?
SOCIAL – Sampdoria, Pussetto pensa all’Argentina e il calciomercato…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Primocanale: Lanna voleva risolvere il dualismo Osti-Faggiano
Pussetto sui suoi profili social ha voluto commentare quanto fatto da Lionel Messi e compagni, con una nuova storia Instagram. Il calciatore della Sampdoria ha scritto “Vamos Seleccion“.
Della punta e dell’Argentina, però, si continua a parlare tantissimo. Potrebbe lasciare Genvoa, a gennaio, Ignacio Pussetto. L’attaccante argentino ha saltato gli ultimi tre impegni della squadra blucerchiata contro Fiorentina, Torino e Lecce per un problema al menisco del ginocchio.
Più in generale però l’ex Udinese a Genova non è riuscito a lasciare il segno. È sceso in campo in 5 partite in Serie A ed una in Coppa Italia, senza segnare un goal e servire un assist. E sarebbe stato offerto al River Plate e il club argentino starebbe riflettendo sul suo possibile arrivo. Prima di finalizzare l’eventuale accordo, però, il club blucerchiato dovrà interrompere il prestito col Watford.