Abdelhamid Sabiri, giocatore della Sampdoria, ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae con i suoi genitori in Qatar…
Il centrocampista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ha preso parte alla coppa del mondo in Qatar, facendo anche il suo esordio contro i vicecampioni del mondo della Croazia. Pareggio a reti bianche contro Modric e compagni, e 15 minuti in campo. Subentrato al minuto 81 fino al triplice fischio dell’arbitro al 96′.
Il giocatore marocchino ha pubblicato nelle storie di Instagram due foto che lo ritraggono con la mamma e il papà. La prima appena scattata, mentre di quando era bambino sempre in compagnia dei genitori. Aggiungendo la didascalia: “AlHamdoulillah” (Grazie Dio).
Il Mondiale di Sabiri
SOCIAL – Sampdoria Mondiale, la famiglia Sabiri in Qatar
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Dennis Praet…
Nel frattempo il Marocco è a un punto nel girone (come la Croazia), mentre in testa al Gruppo F c’è il Belgio e ultimo a 0 punti il Canada. Domenica 27 novembre alle ore 14:00 Sabiri e compagni se la vedranno proprio contro il Belgio, sperando in un risultato positivo e magari con qualche bella notizia proveniente dallo stadio Internazionale Khalifa. Sede della sfida tra Croazia e Canada sempre il 27 novembre ma alle ore 17:00. I marocchini poi potranno preparare l’ultimo incontro contro il Canada, in contemporanea con Croazia-Belgio giovedì 1 dicembre alle ore 16:00.