Sui social si rivive la rete che nel 2023 diede il successo alla Sampdoria sul campo del Sassuolo a firma di Manolo Gabbiadini
C’è stato un tempo nel quale la Sampdoria riusciva ad imporsi con prestazioni maiuscole, importanti, sul campo di una squadra che allora ambiva alle zone tranquille della classifica di Serie A, anche se all’interno di una stagione tutt’altro che da ricordare.
Quella squadra era allora come ora il Sassuolo, con la differenza – sostanziale, direi – che adesso le due squadre sono impantanate nel campionato di Serie B con gli emiliani in testa e i blucerchiati che, faticano…
Sampdoria, quando Manolo Gabbiadini ha rovesciato il Sassuolo
SOCIAL – Sampdoria, quando Manolo Gabbiadini ci fece esultare contro il Sassuolo. Il goal
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Fabio Borini urla il suo ritorno. Il post
Correva invece l’anno 2023, la Sampdoria era guidata da Dejan Stankovic, ed era consegnata alla retrocessione, ma Manolo Gabbiadini uno dei simboli della squadra voleva crederci e s’inventò una rete da sogno con una rovesciata da copertina.
Quella gara fu poi vinta dalla squadra blucerchiata con Augello che trovò il raddoppio, prima del centro di Berardi che ha chiuso il tabellino della gara. I tifosi sognano un’altra impresa al Mapei Stadium.