Relax in famiglia per Fabio Borini, come dimostra sui social, l’attaccante della Sampdoria si gode del tempo a casa
Dopo la bruciante sconfitta del Luigi Ferraris contro il Pisa i giocatori della Sampdoria, hanno staccato la spina per godersi qualche giorno di relax in vista del Capodanno per poi riprendere subito gli allenamenti in vista della gara del prossimo 12 gennaio in casa del Brescia, altra sfida che non permette errori per i ragazzi di Leonardo Semplici.
Vacanza vuol dire famiglia per i giocatori della Sampdoria e lo è anche per Fabio Borini, che dopo i nove minuti che Semplici gli ha concesso in luogo di Gennaro Tutino, con la squadra che ha provato a raddrizzare la gara contro i toscani.
Sampdoria, Fabio Borini aspetta la palestra…
SOCIAL – Sampdoria, relax in famiglia per Fabio Borini, in attesa della palestra. Il post
LEGGI ANCHE Il Natale sexy di Lady Argentero
Relax e divertimento per l’attaccante che, come ha immortalato la moglie del giocatore Erin, sui social si è divertito insieme alla famiglia e alla piccola Stella, la loro primogenita in attesa dell’installazione della palestra.
Quindi immagino che domani installerà la nuova palestra e non lo vedrò tutta la settimana…
Cosa che aspetterebbe, secondo alle speranze della moglie, proprio al giocatore ma le speranze che possa essere una cosa che si possa risolvere a breve, non sembra essere così fattibile