L’attaccante della Sampdoria, Remi Oudin si gode la sua famiglia approfittando della pausa dei campionati per le Nazionali
La pausa per le nazionali non è mai un periodo molto amato per i tifosi di qualsiasi squadra, perchè non permette di tifare la propria squadra e di godersi quei 90 minuti con la speranza di poter esultare per un goal dei propri giocatori.
Nei tifosi genera questo, innegabile, sentimento, ma, invece per i giocatori che non partono per le Nazionali, è un momento per godersi la famiglia e i propri cari ai quali, magari, con i campionati attivi si sottrae sempre un po’ di tempo.
Sampdoria, relax per Remi Oudin
SOCIAL – Sampdoria, Remi Oudin si gode la famiglia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang perdona Livio Marinelli. Il post
Lo dimostra anche un giocatore che è arrivato alla Sampdoria nel mercato di Gennaio ma che già si è preso la scena nel gioco di Leonardo Semplici, come l’ex Lecce, Remi Oudin. Il calciatore francese, infatti sui social ha postato una immagine che lo vede camminare con in braccio la piccola di casa Oudin.
Un immagine, semplice, tenera, che mostra uno spaccato diverso di un uomo che si gode i propri cari…