In occasione del derby tra Spezia e Sampdoria, Riccardo Vialli si gode il mare di Liguria, senza però lasciare soli i blucerchiati
Una gita in barca, ma con vista sullo stadio “Alberto Picco”. Giornata pienamente ligure per Riccardo Vialli, nipote del compianto Luca, che ha deciso di stare vicino alla Sampdoria nella breve ma delicatissima trasferta di La Spezia.
E lo fa in modo particolare, approfittando del bel tempo e del sole che riscalda la Liguria, perfetti per andare al mare. Così che Riccardo Vialli si è regalato una gita in barca a vela, rilassante sul mare calmo, ma con la testa proiettata alla partita tra blucerchiati e aquilotti. Quasi che sia la direzione della sua rotta. Cuore e mente sono già al “Picco”, pronti a sostenere una sola squadra.
Sampdoria, Riccardo Vialli nel mare di La Spezia, ma con il cuore blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, Riccardo Vialli arriva in barca a vela. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manfredi ha scelto: Guido Angelozzi nuovo ds. Le cifre
Nella sua storia Instagram, infatti, Vialli ha pubblicato la foto della barca, con la location che indica La Spezia, nel suo golfo che ospiterà tra pochissimo il derby ligure di ritorno contro la Sampdoria. Il nipote di Gianluca si trova lì anche per sostenere i ragazzi di Andrea Pirlo, come si può capire dalla scritta in blu, a metà tra cielo e mare.
E chissà se davvero Riccardo Vialli indirizzerà la sua navigazione verso il “Picco”. Intanto però, anche in mezzo al mare (mare di La Spezia), il suo primo pensiero è la Sampdoria, che cerca punti importanti. In mezzo al blu, risalta lo stesso il suo cuore è blu…cerchiato.