Sampdoria-Spezia, Riccardo Vialli in visibilio per la terza vittoria di fila di Andrea Pirlo: il nipote di Luca come Jerry Calà…
Non sarà stato un incontro di pugilato, anche se la partita ha visto una grande lotta e momenti di nervosismo. Ma per qualcuno Sampdoria-Spezia ha prodotto lo stesso effetto che ha provato Jerry Calà nella famosissima scena in cui lo si sente pronunciare “Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi“.
Si tratta di Riccardo Vialli, ormai entrato pienamente nel cuore della tifoseria sampdoriana. E, soprattutto, a tutti gli effetti un blucerchiato doc. Dopo la partita contro lo Spezia i giocatori di Andrea Pirlo si sono abbracciati in campo, poi sono andati ad esultare e cantare sotto la Sud, che già era in visibilio. Il nipote di Luca non c’era, ma da casa ha seguito la sfida ed è esploso di gioia, manifestata poi sui social.
Sampdoria-Spezia, tutta la gioia di Riccardo Vialli
SOCIAL – Sampdoria, Riccardo Vialli come Jerry Calà: che libidine…
LEGGI ANCHE Moviola del Club, Sampdoria-Spezia: Giua non è da Serie B
Sulle storie del suo account Instagram, Riccardo Vialli ha condiviso il post della Sampdoria, che celebra il risultato finale di un derby combattuto e portato a casa. E la descrizione è sintetica, ma molto eloquente: “libidine“, con i cuori blucerchiati.
E allora ci si immagina il nipote del bomber, scomparso lo scorso 6 gennaio, incollato alla tv, mentre vede i due goal di Fabio Depaoli che stendono lo Spezia e consegnano a Pirlo la terza vittoria consecutiva. Come Jerry Calà che si esalta a ogni colpo sul ring, così Riccardo gode come ogni sampdoriano per il terzo round consecutivo di questa Serie B che Borini e compagni riescono a portarsi a casa.