Una vittoria con una dedica speciale per la Sampdoria ed in modo particolare per Attilio Lombardo che ha pensato subito a Luca Vialli…
Una vittoria molto speciale della Sampdoria. Con Alberico Evani che interrompe la serie di pareggia alla prima gara, portata avanti dai suoi predecessori. Un successo che ha un sapore speciale perchè è il primo targato gente della Sampdoria, figlia di quella rivoluzione voluta dalla società nei giorni scorsi.
Certo, non può essere una partita a fare la differenza ma, come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera. Un successo che per Attilio Lombardo, uomo che ha la Sampdoria addosso, che meglio di chiunque altro sa cosa vuol dire vincere con questi colori, ha un sapore diverso e, soprattutto una dedica speciale. Infatti al triplice fischio, lo sguardo è volato in alto il pensiero è volato a lui, Luca Vialli, che tanto avrebbe voluto questa società e una squadra così.
Sampdoria, la dedica d’amore di Attilio Lombardo
SOCIAL – Sampdoria, Riccardo Vialli “riprende” la dedica di Attilio Lombardo. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria la storia di Juan Sebastian Veron inizia in blucerchiato. Il post
Un momento ripreso del nipote di Luca, Riccardo Vialli, che ha voluto immortalare il saluto di Lombardo allo zio Luca, che sicuramente avrà gioito per il successo della sua squadra e dei suoi amici.