Sampdoria, Ricky Vialli nipote di Luca come mostrato dalle sue storie Instagram, ha fatto un viaggio in bicicletta per raggiungere Genova e andare a rendere omaggio al grandissimo Luca Vialli.
Luca Vialli sarà per sempre un eterna bandiera della Sampdoria, e del mondo del calcio, una persona che non potrà mai essere dimentica per tutto ciò che ha regalato al mondo del pallone.
Sono passati 6 mesi ormai dalla sua scomparsa e il suo ricordo vive nei cuori di tutta la gente che ama questo meraviglioso sport.
Proprio oggi Luca avrebbe compiuto 59 anni ma purtroppo una malattia ce lo ha portato via troppo presto e ha portato via una persona che avrebbe potuto dare molto a questo mondo e sopratutto a quello giovani ragazzi che ambiscono a diventare giocatori.
SOCIAL – Sampdoria, Ricky Vialli in bici fino a Quinto da suo zio Luca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci si avvicina. L’indiscrezione
Come mostrato dalle storie sul suo profilo Instagram, Riccardo Vialli nipote del grandissimo Luca ha fatto un viaggio in bicicletta per raggiungere Genova proprio il giorno del compleanno dell’ex numeri 9 blucerchiato.
Arrivati a Genova non poteva non fare tappa al Molo di Quinti per rendere omaggio al defunto zio Luca, posto sacro per tutti i tifosi blucerchiati.