Si allena da solo in Venezuela Tomas Rincon, in attesa di tornare in Italia e il calciatore della Sampdoria pubblica un foto sui social.
È in vacanza in Venezuela Tomas Rincon, qualche giorno di riposo in più rispetto ai suoi compagni di squadra, per gli impegni con la sua nazionale, così come per Mehdi Leris e Omar Colley e gli altri blucerchiati impegnati nella Coppa del Mondo.
Il mediano però non ha dimenticato la Sampdoria. È uno degli uomini chiave di Dejan Stankovic, uno dei pochi ad aver convinto il tecnico serbo, fin dal suo arrivo a Genova. tanto che si parla di rinnovo per lui. Rincon infatti ha sempre messo in campo grinta e carattere e poco importa del suo passato in rossoblù.
Sampdoria, la foto social degli allenamenti di Rincon
SOCIAL – Sampdoria, Rincon vuole farsi trovare pronto da Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Michniewicz elogia Bereszynski: possiamo contare su di lui…
Nel frattempo però il calciatore si allena da solo, lontano da Bogliasco. Per farsi trovare al meglio della condizione fisica quando tornerà in Italia, lunedì 5 dicembre. Poi sui campi del Mugnaini lavorerà con il resto del gruppo per questo richiamo di preparazione, in vista del ritiro in Turchia e della ripresa del campionato a gennaio.
Intanto il calciatore ha pubblicato una foto, sui suoi profili social, del suo allenamento. Un chiaro segnale, anche a Dejan Stankovic il venezuelano è pronto a trascinare la squadra e non perde tempo, nemmeno in vacanza.
Visualizza questo post su Instagram