Arriva anche il messaggio social di Fabio Quagliarella dopo l’ufficialità del suo rinnovo con la Sampdoria. Ecco le parole del capitano
Un messaggio per tutti i tifosi della Sampdoria, parole che servono a celebrare il suo rinnovo con la società blucerchiata. Un altro anno insieme, fino al termine della prossima stagione, poi si vedrà. Ma quel che conta è che Marco Giampaolo potrà contare ancora su di lui.
Fabio Quagliarella ha voluto festeggiare a modo suo, suo suoi profili social la firma con il club di Corte Lambruschini. Voleva restare a Genova, lo aveva detto chiaramente ai microfoni di DAZN, lo aveva ribadito anche il suo agente.
Sampdoria, le parole di Fabio Quagliarella
SOCIAL – Sampdoria, rinnovo Quagliarella: il messaggio del capitano
LEGGI ANCHE Sampdoria, la scelta Palombo: ecco perché ho lasciato la prima squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
Una leggenda blucerchiata, che va anche oltre i suoi numeri in blucerchiato, sempre importantissimi. Un’ufficialità che era nell’aria, dato che nei giorni scorsi è arrivata l’accelerazione definitiva, quella della firma. Un telenovela su cui è arrivata la parola fine e il 9 luglio partirà per il ritiro di Ponte Di Legno con i suoi compagni di squadra.
Ogni storia è una storia infinita. La nostra un po’ di più… Sono orgoglioso di poter continuare la mia avventura con la Sampdoria e grato alla società per questa nuova opportunità. E grazie, come sempre ai nostri tifosi, per farmi sentire a casa come dal primo giorno che ho vestito questa maglia. #Sampdoria #ForzaDoria, ci vediamo presto!