Con una storia sul proprio profilo Instagram Roberto De Fanti chiede il reintegro di Fabio Borini messo ai margini del progetto Sampdoria
Ora basta. Ora c’è bisogno di tutti. Tutti quelli che possono dare qualcosa, fare la differenza in campo. E perché no, anche Fabio Borini. È da inizio gennaio che l’ex Milan non fa più parte del progetto tecnico della Sampdoria. Ma quale Sampdoria? Non quella di Leonardo Semplici che a domanda precisa ha risposto che è stata la società a decidere chi non faceva più parte del suo progetto. E non il contrario come invece ha provato a far passare qualcuno in società…
Ora, che la Sampdoria è praticamente in fondo alla classifica di Serie B, ora che Sibilli, Oudin e soprattutto Akinsanmiro è dimostrato dai fatti che non stanno facendo di meglio di chi non c’è, l’agente dell’esterno blucerchiato, Roberto De Fanti chiede il suo reintegro. Lo chiede per il bene della Sampdoria…
Sampdoria, per l’agente De Fanti Fabio Borini può dare una mano a raggiungere la salvezza
SOCIAL – Sampdoria, Roberto De Fanti: è ora di far tornare Borini! Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manfredi e Messina assenti a La Spezia, società rappresentata da…
Fabio Borini può dare una mano per la salvezza? È la domanda che in tanti si fanno. Una risposta che la società si è già data alcuni mesi fa tra l’incredulità di tanti tifosi. Senza dubbio la sua esclusione aggiunta a tante altre scelte rappresenta un errore, un autogoal. Uno di quelli che pesano su tutta la stagione.
Chissà se la richiesta di Roberto De Fanti verrà ascolta. Già, chissà…