Una cena per ritrovare la storia della Sampdoria, Roberto Mancini posta uno scatto social delle stelle blucerchiate nel nome di Vialli
Metti una sera a cena a tinte blucerchiate. Un modo per riunire una parata di stelle a forti, fortissime tinte blucerchiate nel nome di uno dei personaggi più iconici del calcio italiano e non solo, Luca Vialli.
Roberto Mancini e gli altri protagonisti di quella Sampdoria che è finita di diritto sui libri di storia del calcio italiano si sono ritrovati una sera a cena, un’occasione per ricordare un periodo della vita di tutti i presenti e dei tifosi blucerchiati che resta indimenticabili. Certo mancava forse il giocatore più rock di quella squadra ma che di sicuro da qualche parte guardava verso i suoi ex compagni, e magari qualche risata se l’è fatta.
Sampdoria Mancini e gli altri a cena nel ricordo di Vialli
SOCIAL – Sampdoria, Roberto Mancini a cena scudetto nel nome di Luca Vialli. Il post
LEGGI ANCHE Mauro Icardi soffre per la festa di Wanda Nara con L-Gante
E’ facile pensare, infatti, come Luca Vialli guarderà i suoi ex compagni che si sono ritrovati a cena come accadeva spesso nell’anno di quello scudetto.
Lo ha ricordato anche Roberto Mancini che ha postato sul proprio account social, questo scatto nel nome di Luca che non manca mai allora come ora.