L’ex Sampdoria Roberto Mancini ha un grande obiettivo davanti a sé, ecco il post social e tutti gli avversari del ct di Jesi…
La Sampdoria lavora a Bogliasco durante la sosta delle nazionali aspettando il rientro dei propri calciatori in giro per il mondo, Andrea Sottil sta iniziando a familiarizzare con i giocatori e i calciatori dovranno capire bene le richieste tecniche e tattiche del nuovo allenatore.
Durante questo periodo si giocheranno anche le qualificazioni per il prossimo Mondiale del 2026 in USA, Canada e Messico. L’ex Sampdoria Roberto Mancini è il commissario tecnico dell’Arabia Saudita ed è a lavoro per portare i sauditi a disputare la coppa del mondo. Sarebbe la settima partecipazione dopo quelle del 1994 negli Stati Uniti, 1998 in Francia, 2002 in Korea e Giappone, 2006 in Germania, 2018 in Russia e 2022 in Qatar. Ecco cosa ha pubblicato su Instagram in vista di questo grande obiettivo:
Siamo pronti a iniziare il cammino verso la Coppa del Mondo 2026. Grazie al ministro dello sport Abdulaziz bin Turki Al-Faisal e al presidente della federazione saudita Yasser Al-Mashal per il vostro supporto 🇸🇦💪🏽
L’ex blucerchiato vuole andare al Mondiale
SOCIAL – Sampdoria, Roberto Mancini pronto a ricominciare per un grande obiettivo: il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, il primo miglioramento della gestione Sottil è arrivato al Ferraris: il dato
Ai tempi non ci riuscì con l’Italia, fallendo la qualificazione nella semifinale play-off contro la Macedonia del Nord (in finale avrebbe affrontato il Portogallo di CR7). Adesso invece ci prova con l’Arabia Saudita. Prima fase secondo dietro la Giordania e qualificazione alla terza, dove se la vedrà contro Indonesia, Cina, Giappone, Bahrein e Australia.