Con un video postato sui social, Roberto Re ha annunciato il suo ritorno allo stadio per seguire ancora una volta la sua Sampdoria
Mancava da qualche tempo sulle tribune del Luigi Ferraris a vedere la Sampdoria. Roberto Re è tornato in occasione della gara pareggiata dalla formazione blucerchiata contro la Carrarese. Una gara che non ha portato i tre punti alla formazione blucerchiata e che ha lasciato l’amaro in bocca anche al tifose d’eccezione che ha fatto il suo ritorno allo stadio.
Una gara che ha visto la formazione di Semplici reagire allo svantaggio e portare a casa un pareggio utile a muovere la classifica dei blucerchiati.
Sampdoria, Roberto Re torna al Luigi Ferraris
SOCIAL – Sampdoria, Roberto Re torna al Luigi Ferraris. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il Buon Natale degli Ultras Tito. Il post
Quello che è certo è che il noto autore sperava in qualcosa di diverso per il suo ritorno allo stadio. Un punto che non può accontentare o fare piacere ai tifosi che si aspettavano l’ennesima gara della svolta, che ancora non è arrivata.
Roberto Re, si potrebbe augurare di tornare al Luigi Ferraris per vedere una Sampdoria diversa, magari dopo il mercato di Gennaio.