Abdlehamid Sabiri ha voluto dedicare un post al suo ritorno in campo in Coppa Italia in occasione della sfida tra Fiorentina e Sampdoria
Fiorentina-Sampdoria di Coppa Italia ha segnato il ritorno in campo con la maglia blucerchiata di Abdelhamid Sabiri. Il trequartista marocchino, reduce dal Mondiale, non era a disposizione di Dejan Stankovic dallo scorso 29 ottobre, quando rimase in panchina per 90 minuti nella trasferta di Milano contro l’Inter.
Poi l’indisponibilità contro Fiorentina, Lecce, Torino, Sassuolo e Napoli e, finalmente, la convocazione al Franchi. Non ha particolarmente brillato Sabiri nei 77 minuti contro i viola – come tutta la Sampdoria – ma, almeno, si è fatto rivedere. E, considerando la mancanza di offerte sul mercato, è bene che recuperi la forma migliore per essere un’arma in più di Stankovic.
Sampdoria, Sabiri concentrato su Genova…
SOCIAL – Sampdoria, Sabiri festeggia il ritorno in campo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, primi contatti per Kaan Ayhan. I dettagli
Sul proprio profilo Instagram, Sabiri ha voluto dedicare un post al suo ritorno in campo. Con la speranza che, dopo i piccoli dissidi anche con i tifosi, il trequartista possa mettersi al servizio della Sampdoria e portarla alla salvezza, come fatto l’anno scorso con tre goal e due assist negli ultimi sei mesi di campionato.
Nel post anche due parole per Sofyan Amrabat, affrontato ieri sul campo e suo compagno nell’avventura mondiale del Marocco, conclusa con un sorprendente quarto posto finale:
Felice di essere di nuovo là fuori e di vedere mio fratello Sofyan Amrabat.