Si festeggia in Marocco e Sabiri posta una foto sui social con Hakimi e Ziyech, ecco lo scatto condiviso dal giocatore della Sampdoria.
Reduce da un incredibile Mondiale con il suo Marocco, Abdelhamid Sabiri non è ancora rientrato a Genova. Ha saltato il ritiro in Turchia della Sampdoria, chiuso con l’amichevole vinta con il Kaysar (squadra del Kazakistan), grazie alla tripletta di Montevago.
La nazionale nordafricana, allenata da Walid Regragui, ha chiuso il torneo di Qatar 2022 con uno storico quarto posto. È la prima nazionale africa ad entrare tra le prime 4 di un Mondiale e ovviamente in patria i calciatori sono stati accolti come eroi.
Sampdoria, il post social di Sabiri con Hakimi e Ziyech
SOCIAL – Sampdoria, Sabiri in attesa di rientrare a Genova festeggia con Hakimi e Ziyech
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli auguri della Federclubs con un blucerchiato d’eccezione
Grandi festeggiamenti in Marocco per il cammino ai Mondiali dei Leoni dell’Atlante. Una vera e propria favola, non potrebbe essere definita altrimenti la prova offerta da Sabiri e compagni. Intanto il calciatore si gode il momento, in attesa di rientrare in Italia. Ma del trequartista si parla tantissimo in ottica calciomercato. Con la Fiorentina sempre sulle sue tracce, ma i due club dovranno trovare un’intesa economica sul cartellino del numero 11 blucerchiato.
Nel frattempo però Sabiri sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dei festeggiamenti in Marocco. Nello scatto tra i tanti sono presenti anche Hakimi e Ziyech, stelle della nazionale di Regragui, oltre a Walid Cheddira, obiettivo di mercato dl club di Corte Lambruschini. Il commento del trequartista è il seguente: “Fratelli non di sangue ma del mio cuore“.
Visualizza questo post su Instagram