Morten Thorsby ha voluto salutare i tifosi della Sampdoria con un post su Instagram dopo il passaggio all’Union Berlino in questo calciomercato
Morten Thorsby non è più un giocatore della Sampdoria. Il norvegese è passato all’Union Berlino per 3,5 milioni più uno di bonus e lascia i blucerchiati dopo tre stagioni. Il centrocampista, infatti, era arrivato a parametro zero dall’Heerenveen nel 2019, conquistando, con il passare delle stagioni, l’affetto dei tifosi.
E, soprattutto, la fiducia degli allenatori. Esclusa la breve parentesi con Eusebio Di Francesco, è sempre stato un titolare. Sia con Claudio Ranieri – il primo a credere in lui – che con Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo. E, dopo 978 presenze e otto goal, è arrivato il momento dei saluti via social.
Calciomercato Sampdoria, il saluto di Thorsby
SOCIAL – Sampdoria il saluto di Morten Thorsby: Audero lo prende in giro…
LEGGI ANCHE L’addio di Thorsby non è una favola finita male. Palombo ce lo insegna
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ronaldo vuole tornare in Spagna. Il club
Thorsby ha voluto salutare i tifosi della Sampdoria e ringraziarli per il sostegno di queste tre stagioni:
3 anni insieme ma sembra una vita…
Voglio ringraziare tutti per questa bellissima avventura. Attraverso tutte le difficoltà abbiamo vissuto emozioni e momenti indimenticabili. Sopratutto l’enorme amore per la città di Genova, le persone e la bellissima natura che circonda Liguria e che rimangono per sempre nel mio cuore.
Prendetevene cura fino a quando tornerò 😉
Ci Sentiamo prima o poi…
💙🤍❤️🖤🤍💙.
Sotto il post, poi, inevitabili i commenti anche degli ormai ex compagni di squadra. Come Emil Audero, che ha ironizzato sul fatto che, senza Thorsby, non saprà più su chi lanciare lungo:
In bocca al lupo mortiiiii❤️💪🏽 ma soprattutto.. ora su chi rinvio??🥺🥺