Bartosz Bereszynski ha realizzato un post su Instagram dopo Sampdoria-Sassuolo: sono stati tre mesi difficili, con il Bari partirà dall’inizio
A distanza di oltre tre mesi dall’ultima partita giocata con la maglia della Sampdoria, Bartosz Bereszynski è rientrato alla grande. Il capitano, che, a causa dell’infortunio al quadricipite, non giocava dal 9 novembre (Pisa-Sampdoria 3-0), ha sostituito Alessandro Pio Riccio al 13′ del secondo tempo della sfida contro il Sassuolo, entrando subito in partita.
Anche Leonardo Semplici, al termine dell’incontro, gli ha fatto i complimenti e la Sampdoria sa di aver ritrovato un difensore importante, ma, soprattutto, un leader in mezzo al campo:
Bereszyński l’ho visto bene non pensavo che fosse in queste condizioni, prima della partita gli avevo chiesto se ci fosse bisogno ,tanto noi siamo sempre un po’ in emergenza, mi fa piacere per lui che sia tornato, è importante mi fa molto piacere chiaro che poi bisogna metterci tante altre cose.
Sampdoria-Sassuolo, Bereszynski: mai mollare
SOCIAL – Sampdoria-Sassuolo, Bartosz Bereszynski: tre mesi difficili, a Bari sarà titolare
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sassuolo, Giorgio Altare settimo capitano stagionale: per Semplici è già intoccabile
Al termine della partita, poi, Bereszynski ha affidato al suo profilo Instagram le sue sensazioni. Dopo tre mesi difficili, il polacco ha rimesso piede in campo, indossando anche la fascia da capitano, ceduta da Giorgio Altare:
Sono stati 3 mesi molto difficili per me, ma sono felice di tornare in campo. Mai mollare.
Forza Sampdoria sempre!
Bartosz, anche in virtù della squalifica di Alessandro Pio Riccio, si prepara già per essere titolare a Bari, il prossimo 2 marzo. Alle 17:00 i blucerchiati sfideranno i biancorossi, con Bereszynski dal primo minuto insieme, probabilmente, a Marco Curto e Altare.