Sui social, la Sampdoria celebra Estanis Pedrola, inizia cosi l’era dello spagnolo pronto a trascinare i blucerchiati fuori dalla crisi.
La sfida contro il Palermo in programma per il prossimo 24 novembre quasi sicuramente sarà quella del ritorno in campo dal primo minuto di Estanis Pedrola dopo tre spezzoni di partita. Lo spagnolo dovrà essere l’arma di Andrea Sottil per rilanciarsi in campionato.
Dopo due sconfitte consecutive, il tecnico in comun accordo con la società cambierà modulo e passerà al 4-2-3-1, anche per sfruttare il potenziale dello spagnolo è permettergli di giocare nella posizione più congrua per le sue immense qualità che dopo averle fatte intravedere nella passata stagione ora dovrà metterle in mostra al 100% per riportare i blucerchiati in alto.
SOCIAL – Sampdoria, Pedrola l’arma di Andrea Sottil
SOCIAL, Sampdoria, scatta l’ora di Estanis Pedrola. Il post
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, nuovo ruolo per Matteo Brunori: l’idea di Alessio Dionisi
Lo spagnolo con Fabio Borini e Gennaro Tutino dovranno guidare i blucerchiati fuori dalla crisi in una parte di stagione dove mancherà Massimo Coda per l’infortunio accusato contro la capolista Pisa. Lo spagnolo può essere una fattore determinante come già messo in mostra nella passata stagione prima dell’infortunio che lo ha tenuto fuori parecchio tempo.