Sampdoria, la formazione di Andrea Pirlo suda e si allena sul campo di Livigno e la società racconta tutto con degli scatti sui social
La Sampdoria sta studiando Andrea Pirlo e il tecnico sta facendo lo stesso. La squadra cerca di assorbire i concetti che il neo tecnico dei blucerchiati sta spiegando in campo, per metabolizzare tutto ed essere un collettivo perfetto, o quasi nel più breve tempo possibile.
All’Aquagranda la squadra suda lavora, ma si diverte e fa gruppo perchè per essere vincenti non servono solo i concetti in campo, quelli sono solo la punta dell’icerberg, ma serve anche un gruppo coeso ed unito che remi in un unica direzione.
Sampdoria, la squadra suda sul campo di Livigno
SOCIAL – Sampdoria, scatti da Livigno
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando Ruud Gullit venne a Genova…
Come documentato dalla società attraverso i suoi canali social il club ha documentato la vita quotidiana di una squadra che, giorno dopo giorno sta cercando di compattarsi sempre di più di essere in campo e fuori; anche a questo servono i ritiri.
Andrea Pirlo, insegna e osserva perchè sa bene che se si fa gruppo, se di venta da subito una “famiglia” poi togliersi delle soddisfazioni sarà molto più facile, per la gioia anche dei tifosi.
SOCIAL – Sampdoria, scatti da Livigno