Sampdoria, Sebastiano Esposito conquistato dalle parole dell’attaccante brasiliano Endrik che hanno conquistato i social
Endrik, attaccante 17enne che nella prossima estate passerà dal Palmeiras al Real Madrid, sta incantando in campo con i colori della Selecao, con la quale è andato anche in goal nell’amichevole contro l’Inghilterra diventando uno dei più giovani calciatori ha segnare con la maglia del Brasile.
Ma non è solo questo il goal che l’attaccante nato nel 2006 a Taguatinga. Il ragazzo ha scritto una lettera che ha commosso il mondo dedicata al fratellino. La cessione al Real Madrid aiuterà tutti e farà davvero del bene.
Sampdoria, Sebastiano Esposito si rivede in Endrik
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito come Endrik
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Marco Lanna racconta lo Scudetto alla Panini
Parole forti quelle dell’attaccante brasiliano che hanno toccato nel profondo anche un giocatore della Sampdoria, Sebastiano Esposito, una famiglia di calciatori anche sono riusciti ad arrivare al successo. Sebastiano sta portando in alto la formazione blucerchiata a suon di goal ed è già uno degli idoli de la Sud
Le parole di Endrik hanno toccato nel vivo tantissimi giovani giocatori che sognano, stanno sognando o come nel caso dei ragazzi Esposito hanno realizzato ciò a cui ambivano fino da ragazzini.