Il botta e risposta sui social di Sebastiano Esposito con un tifoso del Genoa: Seba non ha dimenticato la sua Sampdoria
Nel pomeriggio di domenica 2 marzo si è giocato Genoa-Empoli. La gara, terminata 1-1, ha visto arrivare il pareggio dei rossoblù su un errore clamoroso dell’ex Sampdoria Marco Silvestri, ma ha visto in campo anche un altro ex blucerchiato: Sebastiano Esposito. L’attaccante, sul suo profilo Instagram, è stato protagonista di un botta e risposta con un tifoso genoano.
Sotto la classifca foto post-partita, è arrivato il commento:
E anche oggi segni la prossima contro noi a casa scemo😘🤡.
A questo è seguito il commento colorito di Sebastiano, che ha dimostrato di non aver dimenticato i colori blucerchiati e non si è fatto scappare l’occasione di rispondere per le rime:
Vai a vederti i precedenti piccione 😂.
Sampdoria, i numeri di Esposito contro il Genoa
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito e lo sconto con un tifoso del Genoa. Il botta e risposta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: puniti concedendo una sola occasione. Sulla squadra…
Il riferimento di Esposito è chiaro: in carriera, in quattro partite contro il Genoa, ha segnato tre goal. Uno con la maglia dell’Inter, uno all’andata con la maglia dell’Empoli e uno nella stagione 2022/23 con la maglia del Bari. Le ultime due reti non sono servite a evitare altrettante sconfitte, ma non si può dire certo che non abbia fatto goal.
Ha chiuso il botta e risposta un altro commento, sempre dello stesso utente:
2 su 2 a casa 😘😘non te la prendere dai 😙.
Con un riferimento al fatto che all’andata sia finita 2-1 per il Genoa e al ritorno 1-1. Un pareggio che lascia indietro in classifica l’Empoli, che, prima del clamoroso errore di Silvestri, aveva cullato l’idea di una vittoria importante in ottica salvezza.