Sampdoria, partita monumentale di Stankovic contro la Cremonese e il compagno e amico Esposito lo applaude via social
Criticato e, a tratti, anche colpevolizzato per le due sconfitte contro Pisa e Venezia, contro la Cremonese Filip Stankovic ha saputo reagire e sfornare una prestazione molto positiva, tenendo a galla la Sampdoria e aiutandola a portare a casa un pareggio. Ottima reazione del giovanissimo portiere, che si è così riscattato prendendosi, questa volta, i complimenti di tanti.
Soprattutto di chi gli è sempre stato vicino e ora lo è più che mai. Ad esempio, nella sua stessa squadra. Si tratta di Sebastiano Esposito, grande amico di Stankovic fin dalle giovanili dell’Inter. I due, dopo alcuni anni, si sono ritrovati nel medesimo spogliatoio alla Sampdoria, condividendo anche le sorti della compagine allenata da Andrea Pirlo. L’attaccante classe 2002 ha anche fatto il suo esordio contro la Cremonese, ma è dalla panchina che ha potuto osservare le parate belle e importanti del suo grande amico. Al quale, poi, ha fatto i complimenti via social.
Sampdoria, Esposito si complimenta col “fratello” Stankovic: “Fiero di te”
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito felice per il suo “fratello” blucerchiato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluigi Buffon fa il nome di Falcone. Ecco perché
Esposito si è unito alla schiera lunga di complimenti fioccati per Stankovic, esprimendo, in una storia Instagram, tutta la gioia per la prestazione importante dell’amico:
Che partita ieri. fiero di te fratello
Una grande amicizia, tra due persone che si supportano, si risollevano a vicenda. Un rapporto che può fare bene allo spogliatoio della Sampdoria. Un rapporto che unisce, non divide. Nell’attesa che Esposito torni al 100% per dare anche il suo contributo, dalla panchina fa il tifo per la squadra, in particolare per il suo amico tanto criticato fino ad ora, che ha saputo scrollarsi di dosso i pesi e rispondere da professionista.